Transizioni, Tra arte e design

Mostra collettiva

27 settembre – 14 ottobre 2017

Inaugurazione mercoledì 27 settembre 2017 dalle 18.00 alle 21.00

Gli autori in mostra:

Francesca Benedetto
Matilde Cassani
Arnold Fix
Ivan Lattuada
Giulia Lavina
Daniele Miradoli
Jelena Rajovic
Emanuele Taglieri

“Transizioni, tra arte e design” è la nuova esposizione collettiva alla Galleria MAC – Miradoli Arte Contemporanea di Milano.
Si tratta di un ibrido, una selezione di pezzi e autori che vengono da mondi diversi, ma che presentano grandi similitudini: artisti e designer.
Viene quindi proposto ai collezionisti e ai visitatori un percorso tra quadri pittorici, fotografie, arazzi, una tenda decorativa e lavori misti che sembrano quadri, ma sanno di design.
Il risultato è un viaggio avvincente tra mondi diversi e modi diversi: modi diversi di intendere ed interpretare l’estetica e rappresentarla attraverso artefatti significativi della produzione e della ricerca personale di ognuno degli autori presenti in mostra.
E anche un risultato fresco, attuale, leggero, ma non superficiale, dato che si tratta di una selezione di otto talenti giovani e giovanissimi, tutti che vivono e operano a Milano.
Gli amanti dell’arte e del design sono quindi invitati tutti e insieme a farsi un tuffo nel lavoro e nell’immaginario di questa squadra di giovani visionari.

I commenti sono chiusi